Grazie al servizio di consulenza legale on-line potrai richiedere pareri legali in materia stragiudiziale e giudiziale, redazione di contratti ed atti di ogni genere.

Tutto, comodamente dalla tua postazione…

Ecco come fare: 

1) invia la tua richiesta di consulenza (non è impegnativa e non costituisce conferimento di incarico professionale), ricordandoti di inserire sempre il tuo recapito di telefonia mobile, per facilitare la comunicazione con lo Studio legale;

2) ricevi il tuo preventivo non vincolante entro 24 ore lavorative circa dall’invio della richiesta. In caso di accettazione, sottoscrivi il preventivo ed invialo, via email all’indirizzo segreteria@studiolegalediferdinando.it allegando anche copia del tuo documento di identificazione, in corso di validità, e del tuo codice fiscale;

3) ricevi la tua consulenza on line, via email, entro 48 ore lavorative circa (salvo maggior tempo in caso di questioni di particolare complessità), dal ricevimento dell’accettazione del preventivo e del relativo versamento. La fattura in formato digitale ti sarà trasmessa ai sensi di legge.

N.B.: compilando ed inviando il modulo sottostante, avrai autorizzato implicitamente il trattamento dei tuoi dati personali (leggi qui l’informativa).