Con il servizio di consulenza legale on-line potrai richiedere, comodamente dalla tua postazione, pareri legali in materia stragiudiziale e giudiziale, redazione di contratti ed atti di ogni genere.

Solo tre semplici passaggi: 1) FAI – 2) RICEVI – 3) OTTIENI

1) FAI la tua richiesta di consulenza (non è impegnativa e non costituisce conferimento di incarico professionale);

2) RICEVI il tuo preventivo non vincolante entro 24 ore lavorative dall’invio della richiesta;

3) OTTIENI il parere legale via email entro 48 ore lavorative (salvo questioni di particolare complessità), ma solo dopo che avremo ricevuto la tua accettazione ed il tuo versamento. La fattura in formato digitale ti sarà inviata via email (ai sensi della Ris. Min. 28-05-1997, N 132/E).

Ti raccomandiamo di inserire sempre un recapito telefonico mobile, idoneo all’immediata reperibilità, per facilitare il dialogo con lo Studio, soprattutto qualora  gli elementi forniti non siano chiari o sufficienti per la stesura del parere.

Ai sensi dell’art. 13 del Testo Unico in materia di PRIVACY e succ. mod.ni ed int.ni, ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, e non saranno soggetti ad alcuna ulteriore utilizzazione se non nei limiti della predisposizione della consulenza. Cliccando sul tasto “INVIA LA RICHIESTA”, riterremo implicitamente da te prestato il consenso al citato trattamento.










 bonifico vaglia Paypal Postepay



Si consiglia di leggere attentamente, stampare e conservare le condizioni di contratto

visualizza a tutto schermo

Previa rilettura, dichiaro di aver preso conoscenza e di approvare di tutte le condizioni del presente contratto



Per specifica approvazione delle clausole di cui ai punti 3), 4), 6), 7), 8 ) e 9 )