Da un sondaggio effettuato nel 2006 da Lexisnexis Martindale-Hubbell su come le medie imprese comprano i servizi legali, è emerso che i clienti amano quegli avvocati che

- non fanno perdere tempo
– non fanno brutte sorprese
– non costano più di quanto pattuito
– ottengono risultati
– rendono semplice collaborare con loro.

Per questo motivo:

  • (per non farvi perdere tempo): ottimizziamo la gestione degli appuntamenti, affinché evitiate lunghe attese, ed teniamo gli incontri sia personalmente in studio o presso la vostra sede, ovvero mediante telefono, videoconferenza, VOIP e/o messaggistica istantanea;
  • (per non farvi brutte sorprese): non vi “illudiamo” mai allo scopo di accaparrarci incarichi, promettendovi facili vittorie: un parere schietto e trasparente porta maggior seguito, ed è segno di maggiore serietà professionale;
  • (per non costare più di quanto pattuito): vi sottoponiamo, su vostra richiesta, un preventivo di spesa quanto più preciso possibile;
  • (per ottenere risultati): ponderiamo con attenzione tutti i rischi, informandovi preventivamente, e cercando di raggiungere risultati anche mediante accordi o conciliazioni;
  • (per rendere semplice la collaborazione con noi): vi diamo la possibilità di vivere dentro la vostra pratica, di costruire con noi la difesa, di essere costantemente aggiornati, grazie all’AREA CLIENTI da cui potrete accedere con credenziali di accesso riservate (sempre recuperabili ed aggiornabili), consultare le vostre pratiche, scaricando e stampando gli atti e i documenti comodamente on-line dalla vostra postazione.