Da un sondaggio effettuato nel 20006 da Lexisnexis Martindale-Hubbell su come le medie imprese comprano i servizi legali, è emerso che i clienti amano quegli avvocati che non fanno perdere tempo, non fanno brutte sorprese, non costano più di quanto pattuito, ottengono risultati e rendono semplice collaborare con loro.

Per questo motivo, lo Studio:

  • (per non farvi perdere tempo): ottimizza la gestione degli appuntamenti (anche mediante l’adozione di severi protocolli sanitari di contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19 – guarda il video), affinché si evitino assembramenti ed attese, ricorrendo eventualmente a sessioni telefoniche oppure in videoconferenza (tramite tecnologia VOIP e/o messaggistica istantanea);
  • (per non farvi brutte sorprese): sottopone ogni caso ad un’attenta analisi preliminare, procedendo ad una scrupolosa valutazione prima di accettare l’incarico ed iniziare ogni attività;
  • (per non costare più di quanto pattuito): sottopone al cliente un preventivo di spesa quanto più preciso possibile, formalizzando ogni incarico mediante apposito contratto;
  • (per ottenere risultati): pondera ogni rischio connesso o conseguente all’attività svolta, informandone preventivamente la parte assistita, e ricorrendo, ove opportuno, anche a soluzioni conciliative;
  • (per agevolare la collaborazione e l’interazione): effettua un costante aggiornamento all’assistito, anche grazie all’AREA CLIENTI  dove, accedendo con credenziali riservate (sempre recuperabili ed aggiornabili), è possibile consultare ogni pratica comodamente on-line da casa, nonché scaricare e stampare atti e documenti.