201009.09
0
0

“La direzione declina ogni responsabilità….”: comunicazione dell’albergatore inesatta ed inutile.

Il 4 Maggio 2010, si è tenuto presso la sala convegni dell’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto (AP) dalle 9:30 alle 18:00 un’evento formativo intitolato “Gli aspetti giuridici dell’industria alberghiera: dalla prenotazione alla gestione del reclamo”.

Il seminario è stato organizzato da Suite24 – società di consulenza e formazione per l’ospitalità diretta da Danilo Di Pasquale nonché partner dello Studio legale DI FERDINANDO – , che ha invitato come unico relatore l’avv. Berardo Di Ferdinando del Foro di Teramo. Numerosi gli albergatori intervenuti da tutte le regioni d’Italia. L’avvocato Di Ferdinando prendendo spunto da casi realmente accaduti, ha spiegato come affrontare e comprendere al meglio le problematiche giuridiche quotidiane legate al rapporto con il cliente. Unanime l’apprezzamento dei presenti.

Molto probabilmente l’evento sarà replicato il prossimo autunno, con possibili repliche anche in altre regioni italiane.

Per maggiori informazioni sui contenuti dell’evento clicca qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *